L’associazione nasce soprattutto per offrire ai propri associati i servizi fondamentali alle migliori condizioni ed al maggiore livello qualitativo.
Le migliori condizioni sono già insite nella forma associativa, perché tutti i servizi forniti sono in esenzione IVA con uno sconto reale per il privato del 22% sul valore di mercato, vantaggio che si somma al migliore prezzo assoluto per servizio fornito, una sfida per noi alla quale non intendiamo derogare per nessun motivo.
La qualità è la condizione stessa della fornitura del servizio, perché senza di essa il servizio risulterebbe inutile. Lasciamo ai soci di testimoniare quanto la qualità sia l’architettura stessa di questo progetto e come noi amministratori dell’Associazione, eletti dall’assemblea dei soci, ne siamo personalmente garanti dichiarandoci sin d’ora felici di ogni critica e suggerimento che vorrete dare per aiutare a migliorarci, promettendovi che verranno sempre presi in considerazione e sempre avranno risposta dal presidente o vicepresidente.
I servizi informativi legale e fiscale di base, l’accesso alle informazioni generali sull’esercizio dell’attività di affitto breve, sono fornite sempre gratuitamente dal nostro Call center telefonico, via Twitter, Facebook e soprattutto attraverso il Form-On-Line, che permette di indirizzare immediatamente la questione ai tecnici ed ai professionisti del nostro staff specializzati nell’oggetto della richiesta, che sia normativa, tecnica, legale o amministrativa.
L’orgoglio del nostro servizio, subito dopo la velocità nel rispondere alle vostre domande e soluzioni ai vostri dubbi, è il Channel Manager, strumento esclusivo che vi permetterà di gestire contemporaneamente fino a quaranta canali di vendita senza il pericolo di overbooking. Tutti i soci che lo desiderano hanno diritto ad utilizzarlo gratuitamente per il proprio account AIRBNB. Chi deciderà di utilizzarlo per gestire altri canali da Booking.com ad HomeAway, da Orbitz a Venere e tutti gli altri, con pochi euro al mese può utilizzarlo personalmente o delegarne l’associazione, raccogliendone solo i frutti in maggiori prenotazioni e maggiore risultato economico.
Logistica, checkin/ checkout, gestione del Cliente, assicurazione e piccola/ grande manutenzione, sono aree dove troverete indicazioni e giudizi frutto dell’esperienza nostra e di vostri colleghi, e dove voi stessi potete inserire commenti e chiedere/ offrire nominativi e proposte di collaborazione.
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